Chi Siamo

L’autentica esperienza della nocciola tonda gentile IGP piemontese delle nostre Langhe

 

La missione di EatDream: deliziare gli amanti della qualità della vita nel mondo con la miglior Nocciola che l’alta langa possa dare, esaltato dalle migliori tecnologie e dalla bellezza.

Visione: vogliamo essere, nel mondo, punti di riferimento della cultura e dell’eccellenza della Nocciola. Un’azienda innovativa che propone i migliori prodotti e che, grazie a ciò cresce e diventa leader dell’alta gamma.

Il Progetto: EatDream è una start up nata nel 2018, dal sogno ambizioso di portare l’esperienza della nocciola tonda gentile igp dell’alta langa patrimonio dell’Unesco nelle case di tutti. Un’esperienza che parte dalla tradizione del prodotto di eccellenza grezzo della nocciola in guscio, per arrivare alla massima espressione della nocciola stessa che prende vita nella Crema 55. EatDream nasce dal rispetto della tradizione storica dei noccioleti centenari dell’Alta Langa, e attraverso l’innovazione porta ovunque nel mondo le emozioni, i profumi e i sentori di un territorio patrimonio dell’Unesco che ancora permette la produzione di materia prima d’eccellenza.

Andrea: Farm Manager

Pietro: Financial Manager

Francesco: Development Manager